giovedì 8 ottobre 2009

ANTEPRIMA: Catalogo Internazionale dei Santini del '900


UNIFICATO, la casa editrice specializzata in collezionismo, ormai nota anche ai collezionisti di santini, ritorna con una nuova opera: il Catalogo Internazionale dei Santini del  900.
Questo nuovo lavoro, arriva a distanza di un anno, dopo il successo editoriale del "Primo Catalogo Internazionale dei Santini", autore Graziano Toni.
La pubblicazione è prevista per Novembre prossimo e si può già prenotare sul sito della Unificato oppure presso Il Mondo dei Santini. Prezzo previsto Euro 36,00.
Guida, catalogazione e quotazione di tutte le tipologie dei santini dagli inizi del 1900 sino a 1980 circa. Più di 400 pagine, oltre 1200 santini rappresentati a colori.
Ah...dimenticavo! C'è anche la mia collaborazione.
Nella foto, la copertina del nuovo catalogo.

2 commenti:

  1. Qual'è il criterio utilizzato per dare la quotazione alle varie tipologia dei santini trattati nel "Catalogo internazionale dei santini del '900"

    RispondiElimina
  2. L'editore ha precisato più volte, all'interno del catalogo, i criteri utilizzati. Ad ogni modo, come per tutti i cataloghi di qualsiasi categoria collezionistica, le quotazioni sono indicative, non potendo tenere conto di tutte le variazioni che avvengono quotidianamente sul mercato.

    RispondiElimina